Contenuti per adulti
Questo testo contiene in toto o in parte contenuti per adulti ed è pertanto è riservato a lettori che accettano di leggerli.
Lo staff declina ogni responsabilità nei confronti di coloro che si potrebbero sentire offesi o la cui sensibilità potrebbe essere urtata.
Ci si espelle da sé, ci si getta nel gorgo, sassi; / gli occhi chiusi, il caos nel respiro. Si parte. / Suoni in ressa, divorandosi a vicenda fino a un mostruoso silenzio. / Muri grigio piombo, cornicioni sospesi, squarci di cielo, nel flusso. / Da dove ha origine ogni movimento, sei posseduto, vuoto, sospinto / mentre affondano i passi in quel basso continuo, verso dove...? La meta / certa quanto oscura, anche la paura sguscia via. Apnea dolciastra. / Tenti la ribellione di un sorriso, mai così doloroso... Nulla. Ti lascerà / naufrago stremato la risacca davanti a un edificio, famigliare come lo stesso / incubo: il luogo di lavoro. Luci epilettiche. / Ridacchia invisibile un uccello. Ti riprende un filo / d'anima, scompari, corpo e ombra, oltre battenti che / pesano su tutto: custodi indecifrabili del loro maleficio.